You are here
NAVETTE CON LA STAZIONE FERROVIARIA DI AGROPOLI-CASTELLABATE Provincia Provincia e Regione 

NAVETTE CON LA STAZIONE FERROVIARIA DI AGROPOLI-CASTELLABATE

Continua senza sosta l’impegno dell’amministrazione a rendere Castellabate una meta turistica di eccellenza. Oltre alle navette serali, riprenderà sempre a partire dal 22 luglio fino al 31 agosto 2023 il servizio di collegamento con la stazione ferroviaria di Agropoli-Castellabate. Servizio nevralgico per questo territorio vista la rinnovata e crescente domanda turistica e viste le difficoltà oggettive riscontrate dai turisti a raggiungere il borgo arrivati in stazione. Tanti turisti potranno finalmente raggiungere Castellabate in modo semplice e viaggiare senza ulteriore stress.

“E’ davvero impensabile che una località turistica come la nostra sia raggiungibile con difficoltà dalla nostra utenza. Per questo abbiamo deciso di ripristinare questo servizio nevralgico e fondamentale per l’intero settore turistico. Dobbiamo continuare a incrementare e migliorare i servizi della nostra offerta turistica. Il nostro paese merita di crescere ancor di più” afferma il Sindaco Marco Rizzo.

“Grazie alla volontà dell’amministrazione si implementa, con risorse comunali, un servizio essenziale attivato per la prima volta lo scorso anno. Dal 22 luglio chi arriva in stazione ad Agropoli potrà fruire di questo nevralgico collegamento per Castellabate e le sue marine. Si lavora costantemente per garantire servizi turistici migliori ogni anno” dichiara l’assessore Luigi Maurano.

scritto da 







Related posts